15/05/09

A Napoli splende Il sol dell'Avvenire.

Oggi il tempo è pessimo, ma alcuni delinquenti hanno pensato al sol dell'avvenire. Un bus di linea è stato dato alle fiamme da quattro o cinque persone incappucciate proprio nei pressi di piazza Carlo III, dove sorge un centro sociale. I teppisti hanno bloccato il mezzo, hanno fatto scendere l’autista e i passeggeri e poi hanno dato fuoco all’autobus.

In un’altra zona, sempre nel centro storico, alcuni cassonetti della spazzatura sono stati rovesciati e dati alle fiamme. Intanto, un corteo di "disoccupati organizzati" si è mosso da piazza Mancini, nella zona della stazione centrale, per recarsi in prefettura a piazza del Plebiscito. La Digos sta cercando di chiarire se la manifestazione dei senza lavoro sia da mettere in relazione con l’incendio del bus e dei cassonetti, ma la logica in questo caso non è opinabile, visto che è stata occupata anche la sede del Pdl di piazza Bovio - che, guarda un po', era di strada per il corteo dei disoccupati - e sono state sequestrate 8 persone.

Infatti, alcuni appartenenti al "Sindacato lavoratori in lotta" sono stati portati in questura. Alcuni giorni fa, chi scrive si è imbattuto in un loro corteo proprio passando nei pressi del Municipio e ha potuto vedere 150-200 persone tutte con la faccia da delinquente che venivano scortate da camionette della polizia e mezzi blindati. Tutto il rettifilo è stato riempito con i loro manifesti dal titolo emblematico di "non conformi alla legge".

Si tratta di terroristi e non andrebbero tollerati ulteriormente, invece la sinistra istituzionale li coccola e li protegge. La sindacessa compra loro sedi con i soldi del contribuente e, intanto, quest'ultimi possono scorazzare liberamente in città. Usque tandem?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ragazzi è tutto organizzato dalla sinistra per far impaurire il pdl che sarà il vincitore delle prossime elezioni dopo 15 anni di sinistra.....questi simpatici personaggi sono legati al centro sociale UDO e vivono grazie ai fondi del comune,è stata una minaccia che hanno fatto,perchè hanno paura di perdere i soldi...stranamente non è uscito su tv e giornali sta cosa rifaranno un altra azione più grande,ovviamente uscirà scritto che sono solamente disoccupati,e non disoccupati dei centri sociali....come al solito sono protetti dalla digos(acceso un pulman e paralizzata l'arteria principale di napoli)che deve accertare se sono stati loro....e chi poteva essere babbo natale???
Come al solito loro sono autorizzati a fare tutto,io se piscio fuori dal vaso ho la digos dietro al culo....A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE...