09/05/09

Marcianise, minacce della camorra contro Berlusconi?

(Adnkronos) - Sono apparsi di notte, a poche ore dall'annunciata visita di Silvio Berlusconi a Marcianise, in provincia di Caserta. Sono manifesti senza parole, listati a lutto: al centro sei bare ed una croce. Come Giancarlo Lehner, parlamentare del Pdl, rivela oggi su 'Libero', si tratta di minacce di morte nel tipico stile della camorra. Una delle foto, pubblicate dal quotidiano in prima pagina, mostra uno di questi manifesti affisso proprio davanti alla sede locale del Pdl, che si preparava all'arrivo,annullato all'ultimo momento, del presidente del Consiglio.

Lehner ipotizza che "il mandante vada ricercato nella fauna casertana dell'antiberlusconismo assassino", ricordando le numerose amministrazioni locali disciolte per infiltrazioni camorristiche. I manifesti, scrive ancora il giornale, appaiono di qualita' professionale e pertanto realizzati in serie in tipografia, e non quindi opera di dilettanti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

LUCKY LUCIANO CONTRO BERLUSCONI?E PERCHE NON,JOE BONANNO AMMARE ANDREOTTI,FORSE BERLUSCONI,MA MAI LUCKY LUCIANO FA FIDUCIA A BERLUSCONI,ANCORE MENO FRANK COSTELLO,VIVA LUCKY LUCIANO LL

Icarus.10 ha detto...

Non capisco questo post.Piedò, lo sai bene che nelle zone a più alto impatto camorristico la maggior parte dei voti vanno a Berlusca, ad esempio a Scampia.
Tu mi dirai:"..e Bassolino?" Ma quello è uno scarto che non sta da nessun parte, che nessuno vuole e di cui tutti si imnbarazzano.

CampaniArrabbiata ha detto...

Attila, mi meraviglio di te: il flusso elettorale va distinto in base alle elezioni, se politiche o AMMINISTRATIVE.

Icarus.10 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Icarus.10 ha detto...

Piedò perchè mi dici parole del tipo "mi meraviglio di te"?? volevo semplicemente evidenziare che le mafie sono tutto tranne che anti berlusconiane.Berlusconi non ha nulla a che vedere con la vera destra e con le destre europee.

Anonimo ha detto...

Attila, scherzavo!

Piedò

Icarus.10 ha detto...

Piedò il commento precedente è veramente tuo?

CampaniArrabbiata ha detto...

Sì, sono io: siccome sono sempre in internet point, non ho eseguito l'accesso.