03/08/08

Perchè Achille Della Ragione deve stare (quantomeno!) in galera.

Un visitatore, che purtroppo non ha voluto firmarsi, ha lasciato questo splendido commento ad un vecchio post sul medico (si fa per dire...medicus cura te ipsum!) abortista Achille Della Ragione che merita di essere posto all'attenzione di tutti. Buona lettura.

Forse non tutti sanno che il ginecologo di Posillipo, appena la legge 194 fu approvata alla Camera per passare al Senato, si vantò il 28 aprile del 1978 di aver guadagnato mille milioni praticando aborti, di aver fatto 14.000 aborti in due anni, di fare 40/50 ed anche 60 aborti al giorno, di essere "il primatista degli aborti".La Stampa di Torino allora schiaffò la notizia in prima pagina ed ora sta muta. Perchè poi il giornalista, Francesco Santini, che aveva avuto l'incarico, come diceva lui, di fare un servizio sugli aborti al Sud (arretrato, ecc.) invece di intervistare una "mammana" dei Quartieri, della Sanità o dei Paesi Vesuviani, dove tuttora ci sono vie comunali sterrate, ecc. andò ad intervistare un medico che si trova in una delle zone più belle ed eleganti del mondo?
La Stampa non è degli Agnelli e gli Agnelli non sono amici di Rockefeller & C., delinquenti neomalthusiani: non finanziarono essi il Club di Roma di Aurelio Peccei, il creatore dei cavalli di Troia delle psicosi collettive per terrorizzare e decimare l'umanità? Non fu egli l'ideologo della creazione e gestione di crisi economiche mondiali al fine di creare una depressione cronica e giungere al controllo demografico, non essendo sufficiente la pianificazione familiare(contraccezione, sterilizzazione, aborto) , la distruzione della famiglia, la castrazione degli aspiranti riproduttori della specie umana mediante l'omosessualità e l'eliminazione dei pesi morti dei rifiuti umani con l'eutanasia?
Perché lon. handi- Cappato radicale vuol far morire di fame e di sete Eluana? Perché Pannella Giacinto putrefatto, detto Marco, nei bei tempi andati del Club dei criminali di Roma, propose il manager della FIAT, Peccei a Presidente del Consiglio dei Ministri? Perché la Bonino si vanta di aver cooperato con i neomalthusiani del Club di Roma ed in particolare con Peccei? Perché nel 78 il primatista degli abortisti si vantò di avere amicizie radicali e tra la magistratura? Perché l'aspirator veloce Achille si è servito di una ginecologa radicale commare di Pannella per mandare da Zapatero le napoletane oltre le 12 settimane? Quali rapporti esistono tra il Della Ragione, impazzita,(che è stato pure Candidato al Senato per il partito radicale alle politiche 2001)e i radicali, che prima mandavano da lui le donne oltre le nove settimane di gravidanza e poi organizzarono manifestazioni contro di lui, definito pescecane, la Stampa, il Club di Roma e gli Agnelli, amici dei Rockefeller?

E' lecito sì o no pensare ad una trappola ideata da Peccei, Bonino e della Ragione per indurre i recalcitranti senatori socialdemocratici a votare al legge 194, facendo credere loro che l'aborto praticato nelle strutture pubbliche avrebbe fatto scomparire l'aborto clandestino, così i pescecani non si sarebbero più ingrassati? Perché tutti i giornali, compresa mamma RAI, che all'epoca ci ossessionò dal mattino alla sera con le gesta del nostro ex barbuto eroe poco più che trentenne, che a lunghi passi si avviava verso il futuro percorrendo Napoli da via Manzoni a via Stadera a Poggioreale, hanno taciuto sui suoi trascorsi abortisti,non recenti,ma del '78?

Perché di Della Ragione e del fatto che la 194 non ha fatto scomparire l'aborto clandestino non ne vuole parlare nessuno: né i giornali dei padroni del vapore, la Stampa, il Corriere della Sera, la Repubblica, né i giornali dei lavoratori, il Manifesto, Liberazione, né i giornali di destra e nemmeno i giornali dei cattolici? Questi ultimi, lo sappiamo bene, sono terrorizzati e si fanno sotto, quando devono dire una parola contro Pannella e compagni neomalthusiani, la grande stampa non può parlare contro i loro padroni, ma la sinistra democratica, extraparlamentare e i no-global, perché si sono messi anche essi al servizio dei capitalisti pazzi ed annoiati che vogliono giungere ad un nuovo ordine mondiale e ad un governo mondiale con a capo un'oligarchia di banchieri ed un'elite di intellettuali alla Scalfari, secondo cui tra l'uomo e la mosca non cè nessuna differenza?

Queste domande sono rivolte a chi ancora pensa che la 194 sia una legge fatta per le donne e non invece la legge di Rockefeller, Sanger, Berelson,Crisholm,Mary Calderone,Peccei e dei loro scagnozzi radicali Pannella, Bonino, sCapezzone,per ridurre la popolazione. Questi tali farebbero meglio a farsi una gita in barca a vela insieme a Cecchi Gori, che ha fatto abortire la Marini con una considerazione tremenda: "come faremo ad andare sulla barca a vela?"

1 commento:

noalgore ha detto...

Complimenti per il post, decisamente controcorrente. Mi occupo degli stessi temi sul mio blog Ambientalismo di Razza, ed in particolare mi sono occupato di Aurelio Peccei e di suo figlio Roberto Peccei. Grazie per l'attenzione.