19/05/09

Arrestato Bassolino.

Purtroppo, però, è solo un caso di omonimia: il monnezzaro è al di sopra della legge.

(Ansa) Il nome e il cognome non lo hanno salvato. Arrestato e condannato ad ulteriori sei mesi di pena per essere evaso dai domiciliari. Il destino di reclusione è per un giovane che porta un nome e cognome illustri: Antonio Bassolino. Anche lui, come il governatore campano, originario di Afragola. Il giovane, 18 anni, era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari da una decina di giorni per il reato di furto. Venerdì scorso si era allontanato dalla propria abitazione del rione Salicelle, per andare a giocare a pallone, rintracciato è stato poi di nuovo sottoposto alla stessa misura. Ieri sera, intorno alle 20 e 30, Bassolino è stato arrestato nuovamente in quanto è stato rintracciato dagli agenti al Corso Meridionale, seduto su un muretto. Verrà giudicato nuovamente con il rito per direttissima

4 commenti:

Icarus.10 ha detto...

la notizia dell'arresto di bassolino te l'avevo dato il 1 aprile..ma tu sei stato completamente indifferente

CampaniArrabbiata ha detto...

Infatti, mi ricordo di averlo letto grazie a te, anche se non avevo collegato subito.

Anonimo ha detto...

Ho contato un numero impressionante di Gruppi contro Bassolino e la Jervolino su Facebook. Molti blog che ne chiedono l'arresto (giustificato).
Mi chiedo: cosa è oggi la Democrazia? Non siamo capaci di andare oltre la semplice constatazione dell'irreparabile per provare a costruire un nuovo progetto per il nostro territorio?
Dobbiamo provare ad uscire dall'isolamento del virtuale.
Diritti@Sinistra

CampaniArrabbiata ha detto...

Scusami, ma tu che fai propaganda per la sinistra e, verosimilmente, hai raccattato voti per Bassolino, avevi bisogno di facebook per capire di che pasta è questo signore?