17/12/10

I rivoluzionari e mammà.

Dopo i gravi incidenti di Roma causati dai soliti facinorosi dei collettivi comunisti e dai finti studenti ultratrentenni, solo il figlio sedicenne di un ex terrorista è stato destinatario di misura cautelare.

A questo figlio di mammà e papà, talmente affezionato alla scuola da essersi fatto bocciare ben 2 volte in prima liceo, le immagini lo hanno immortalato mentre ruba manette e manganello a un finanziere e tenta altresì di prendersi la pistola.

Essendo, però, minorenne gli spetta il trattamento privilegiato della competenza del Tribunale dei minori che porterà all'esito del giudizio a poco più di una reprimenda.

Al momento comunque per lui ci sono solo gli arresti domiciliari senza nemmeno il divieto di usare la playstation: mammà avvocato sostiene che è un bravo ragazzo e non va di certo punito.
Per gli altri indagati, invece, nemmeno una misura cautelare meno aflittiva: il Gip non ha ritenuto sussistenti le condizioni per la loro applicabilità.
Tuttavia, ne siamo sicuri, se i teppisti fossero stati di Forza Nuova, il GIP avrebbe disposto anche la tortura.

Si sa, non tutti i proletari hanno il conto in banca.

N.B. SAVIANO IN UNA LETTERA HA SOLIDARIZZATO CON QUESTA FECCIA: LO AVEVAMO GIà SCRITTO CHE LUI, IN FONDO, E' A FAVORE DELLA CAMORRA. Sarà pure una camorra con un altro nome, ma sempre camorra è.

4 commenti:

Icarus.10 ha detto...

Fammi capire, prima attacchi Berlusconi e la "riforma" gelmini e quella della Giustizia e poi definisci camorristi tutti quegli studenti che manifestano contro queste cose?
Io invece applaudo questa grandiosa manifestazione di protesta degli studenti che hanno contestato la pseudo-riforma Gelmini e questo infame governo di piduisti.

CampaniArrabbiata ha detto...

Essere contrari alla Gelmini e critici verso il governo NON IMPLICA ESSERE A FAVORE DELLA CAMORRA ROSSA CHE DISTRUGGE UNA CITTA'.

CampaniArrabbiata ha detto...

n.b. Non erano studenti VERI.

Icarus.10 ha detto...

guarda che la violenza politica riguarda sia la sinistra che la destra..entrambi hanno i propri scheletri nell'armadio. Se c'è stata questa manifestazione rabbiosa la colpa è di chi questa rabbia l'ha aizzata con le sue scelleratezze governative. Questo avresti dovuto cogliere, e non lo hai fatto.
Inoltre quello arrestato non è il "figlio di un terrorista". "Autonomia operaia",infatti, era a sinistra ciò che "Terza Posizione" era a destra. Ed entrambi non erano movimenti terroristici(ti rammento che Toni Negri fu scagionato dal "Teorema Calogero" nel processo "7 aprile")