19/01/11

Il vecchio ha la fidanzata.

Il vecchio - che, se non fosse il presidente del consiglio dei ministri, sarebbe semplicemente un depravato - dice di avere la fidanzata e molti sicuramente si chiederanno se mai si presenterà a casa dei genitori e dei nonni di lei per chiederle l'approvazione, ma io - che ancora mi considero sano in un'Italia completamente impazzita - no.

Rabbrividisco ancora pensando che il vecchio depravato era al family day vicino a migliaia di famiglie che chiedevano al governo una semplice attenzione a sostegno di figli, giovani e innamorati che vorrebbero sposarsi. Rabbrividiamo pensando al tipo di frequentazioni che il vecchio rivendica con orgoglio e alla nuova morale che impone al popolo con le sue televisioni pornografiche.

Ormai i genitori delle tante puttanelle indiziate di essere le amanti di Berlusconi -che lui ha sistemato all'interno di tutte le istituzioni a spese del contribuente che, fesso, paga non usufruendo nemmeno del servizio - non negano nemmeno più con vergogna l'accostamento tra le loro figlie e Berlusconi, ma ai giornali dichiarano "magari fosse vero...".

Rectius: cosa ti piacerebbe che facesse tua figlia da grande? Spero tanto la puttana d'alto bordo, una di quelle che va con i vecchi rimbambiti facoltosi...

Nell'avverbio "magari" riportato con orgoglio sui giornali ci sono tutti i sintomi di un paese che è definitivamente impazzito, che approverebbe anche l'accopiamento tra asini e vacche se solo ne avesse l'occasione ("perchè ognuno nel suo letto può far quel che gli pare", è ormai vulgata comune), e che ormai si prepara al dibattito sulla liceità dell'incesto.

E' tollerabile che un vecchio di SETTANTAQUATTRO ANNI, che va a puttane e che nella sua vita non ha mai dimostrato di avere un briciolo di morale, che rivendica ogni sua erezione in tutti i collegamenti televisivi con battute squallide degne dei bordelli che frequenta, dichiari di avere LA FIDANZATA?

E' legittimo quando in Italia i giovani la fidanzata non possono sposarsela perchè non hanno nemmeno un lavoro che li renda pienamente autonomi?

E' rispettoso di un mondo, quello degli anziani, a cui Berlusconi ha persino tolto la dignità?

N.B. IL VIDEO - CON RUBY RUBACUORI - è DEDICATO a StarsandBars/ Vandeaitaliana e ai suoi valori di cartapesta.

Nessun commento: