08/02/11

GOODNIGHT, BLACKNIGHTS!



C'è un borghese piccolo piccolo con valori piccoli piccoli che ogni sera torna nella sua casa piccola piccola dal suo lavoro piccolo piccolo e conclude la sua vita piccola piccola con pensieri piccoli piccoli.

Questo piccolo borghese, che uomo non è, non avendo famiglia e non avendo prospettive lavorative, ogni sera apre il suo blog e scrive sempre le solite 4 cose. Una persona normale proverebbe a costruirsi una vita sociale o, piuttosto, a crearsi un hobby (fare qualcosa di utile per il prossimo non lo ipotizzo nemmeno), ma lui no: apre il suo bloghettino e scrive con ripetitività patologica sempre stesse cose. Per lui non c'è altra realtà ad di fuori del suo blog e che si legga una ciappetta scritta da lui 6 anni fa o ieri sera poco cambia: è sempre la stessa noia.

Dicono che solo gli idioti non cambino mai idee, ma lui - il borghese piccolo piccolo - non ha nemmeno pensieri degni di assurgere al valore di Idee.

Al Massimo potremmo potremmo definirle delle farneticazioni. E sicuramente lo sono se si pensa che nemmeno un idiota potrebbe condividere il decreto sulle intercettazioni piuttosto che "il processo breve" ( breve solo perchè i processi non si concluderebbero!) o la riforma della giustizia di Berlusconi.
Certo, c'è gente che può avallarle perchè è pagata o ha a cuore la distruzione del sistema giustizia nel suo complesso, ma il borghese piccolo piccolo no, lui è in perfetta buona fede, è un berlusconiano di ferro, lui!

Tanto è vero che - sostiene - è persino laureato in giurisprudenza, esattamente come chi il diritto l'ha studiato veramente! Aggiungerò di più: pare anche che si occupi di diritto sindacale pur avallando persino una porcata come la legge Biagi!

Ora,casualmente, quando avevo 15 anni e iniziavo ad interessarmi alla politica, ho avuto la sfortuna di imbattermi in questo borghese piccolo piccolo: mosso a compassione - in nome di un cameratismo a senso unico - l'ho persino soccorso più volte quando veniva esiliato finanche dalla comunità di internet. Senonchè, quando si è piccoli piccoli, la viltà, prima o poi, riaffiora, così mi sono lasciato le sue piccolezze alle spalle e l'ho rimosso come si fa con le persone piccole piccole.

Senonchè anche il mio amico Icarus - bravo guaglione! - ci si è imbattuto per caso e me l'ha fatto ricordare. Infatti, Icarus mi ha rivelato di essere intervenuto per confutare i soliti interventi neorisorgimentali del borghese piccolo piccolo e di aver dovuto subire la sua supponenza.

Icarus non sa che il piccolo borghese non sa nulla di nulla - di diritto come di politica, di storia come di ippica - e non sa nemmeno che io ci ho avuto a che fare fino a quando l'ho abbandonato alla sua mediocrità per sempre. Tuttavia, sono sicuro che ora il borghese piccolo piccolo nella sua mente malata penserà che sia stato io a "sguinzagliargli" addosso Icarus o che magari sono io!

Non può di certo capire che dignità vuole che io non mi sprechi per scornare un portatore di disvalori massonici che difende il suo parassitismo assecondando sempre le posizioni più vili (i furti del Nord, Bush, Israele): l'ho già fatto vanamente in passato più volte del dovuto.

Chi scrive di non sapere chi sia Nicola Cosentino ma di stare con lui perchè "è la magistratura ad accusarlo di avere rapporti con la mafia", non merita comprensione.

Egli è sempre il primo a tirar fuori la retorica patriottarda quando si tratta di celebrare anniversari ormai dimenticati, ma poi scrive la parola "meridionalismo" come se fosse un insulto mentre invita a votare Lega Nord per difendere i suoi privilegi. Istiga al furto, ma poi pretende di essere considerato immacolato.

D'altra parte cosa aspettarsi da uno che fa propaganda sempre e comunque per Berlusconi dicendo che lui è un baluardo contro la perdita di moralità. Che c'è di morale in Berlusconi, in uno che ha fatto nominare ministro i suoi lacchè - ultimo Romani, che ha introdotto le puttane nelle reti locali - che ha istituzionalizzato la corruzione e che fa promuovere in parlamento le zoccole che frequenta? Cosa c'è di morale in un vecchio che, invece di provare a fare il nonno e gestire una famiglia, prova a fare il teenager e si fa delle ragazzine di 17 anni? Non ci è dato saperlo: Berlusconi non si discute, si ama, anche se dal 1994 non ha risolto un problema e ha trasformato gli italiani in persone senza scrupoli e subacculturate.

Bisogna compatirlo il piccolo borghese: la sua bifasicità costituisce il nucleo più preoccupante della sua malattia.
Nessuno può fargli capire che il Mezzogiorno non è quello bonaccione visto nel film "Benvenuti al Sud" in cui i protagonisti sopportano fino a farsi apprezzare.

Il Sud della realtà è una polveriera che sta per esplodere ed è pronto a riprendersi tutto ciò che ci è stato rubato con gli interessi. Anzi, è proprio la strafottenza di personaggi come il piccolo borghese a far crescere sempre di più il fronte dell'indignazione. Tanto è vero che non passa giorno senza che un meridionale in più si incazzi e ingrossi le tante associazioni secessioniste che esistono in tutto il Sud, a Napoli come nei paesi più piccoli della Calabria. Secessionismo vero, non a chiacchiere per mantenere i propri privilegi.

Certo, queste cose a blacknights avrei potuto scrivergliele direttamente nel suo blog - visto che ho la sua password - o al telefono piuttosto che per lettera raccomandata, ma io sono un signore; non un bravo al soldo di Don Rodrigo.



N.B. VANDEAITALIANA,dopo tanto tempo, sono tornato a leggere anche te: tu che, pur non avendo una faccia più acculturata di loro, insulti la gente di Terzigno (onore a loro!) che ha incendiato una bandiera giacobina, sei sicuro di amare quel simbolo che Garibaldi impose prima di consumare ripetutamente rapporti carnali all'interno di Chiese? I libri non basta leggerli, ma bisogna anche capirli! Comunque sia, tutto sommato, nonostante la tua estrema incoerenza, sembri una brava persona, per questo ti chiedo: che hai da spartire con blacknights? Non ti rendi conto che sei rimasto solo con quella pazza espressione dell'antifascismo più ottusto di Orpheus?

5 commenti:

Icarus.10 ha detto...

Grazie per le belle parole nei miei confronti

CampaniArrabbiata ha detto...

Figurati, Raf: proprio perchè migliori, certi coglioni dobbiamo ignorarli.

Icarus.10 ha detto...

Ma poi io mi chiedo come può una persona che si definisce sostenitore della "Tradizione" difendere e sostenere Bush e Sion? Cosa ha che vedere, chessò, un san Tommaso d'Aquino o un san Francesco d'Assisi con Sion, Bush, i Cow Boy texani, il Pentagono e i McDonalds?

E' per via di un misto tra ignoranza e malafede. Non c'è altra spiegazione.

CampaniArrabbiata ha detto...

Sì, difendono la Tradizione a chiacchiere: sono solo scorie mondialiste, ma, tralasciando il lato politico, è l'aspetto umano che lascia molto a desiderare.

Cmq sia già ho dedicato troppo spazio ad un entità microscopica quale è blackgnight: che stramazzi pure da solo.

Mi sta bene pure una certa superficialità e l'ignoranza, ma lo status di UOMINI non costituisce solo un fatto genetico.

Angelo D'Amore ha detto...

questa in ordine di tempo, l'ultima uscita del premier contro il sud:
http://www.google.it/#q=berlusconi+milan+napoli&hl=it&prmd=ivnsu&source=univ&tbs=nws:1&tbo=u&sa=X&ei=f9lrTZquGYis8AONrJ3yBw&sqi=2&ved=0CDYQqAI&fp=481b237fefc299a2
forza napoli!!!