Da 150 anni rubano al Sud per dare al Nord. Ora è tempo di dare al Nord ben altro...
22/11/10
Così TANZI fece retrocedere il Napoli.
Nel 2001 il truffatore TANZI, proprietario delle due squadre, fece vincere il Verona col Parma per far andare il Napoli in B. Lo sapevamo già, ma solo ora si può dire, ora che l'illecito è prescritto.Intanto FRANCO CARRARO, che allora era il presidente della FIGC e che è stato sempre duramente contestato dai tifosi napoletani per le sue azioni crimonose, dice di non ricordare nulla. CARRARO E TANZI, INFAMI COME TUTTI I SETTENTRIONALI! BOICOTTA PARMALAT, BOICOTTA IL NORD!
Il sindaco di Agerola, MICHELE PISACANE, è stato espulso dall'Udc perchè ha rotto il sodalizio AFFARISTICO con De Mita per nobili ideali...
Il saccheggio del Sud.
Fermiamo il genocidio palestinese.
Noi arrabbiati
perchè una regione tanto bella non può più essere governata nè da delinquenti nè da accattoni; perchè i camorristi non vanno più tollerati; perchè va ristabilito l'ordine; perchè l'onestà deve divenire sovrana.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
Nessun commento:
Posta un commento