22/11/10

VITTORIO FELTRI a difesa della camorra.

Dopo l'ultima puntata di "Vieni via con me" in cui Saviano ha spiegato ai suoi spettatori ciò che noi Campani sappiamo - ossia che NOI STIAMO MORENDO DI CANCRO PER I RIFIUTI TOSSICI CHE GLI ASSASSINI NORDICI CI INVIANO IN FRODE ALLA LEGGE - sono sicuro che VITTORIO FELTRI sguinzaglierà i suoi sciacalli leghisti per ribadire che i terroni non hanno nemmeno il diritto di lamentarsi quando muoiono. Saviano ha detto quello che noi tutti,da Terzigno a Villa Ricca, sappiamo, ma a FELTRI - che difende NICOLA COSENTINO - questo non interessa. A lui interessa solo difendere la verginità dei suoi lettori,lettori che non appartengono al genere umano ma sono solo escrementi che belano nei loro blogs.
Come quella megera di "Mary" di http://orpheus.ilcannocchiale.it/, anche lei una disagiata sociale sempre pronta a distinguersi per stupidità e meschinità.
A tal proposito molti mi contestano che a questa feccia dovrei riconoscere la buona fede per il basso livello intellettivo che li contraddistingue, ma, ove mai lo facessi, dovrei considerare come degli interlocutori degni dei subumani conniventi con le mafie e quella schifezza di classe politica che bazzica in Italia.
Tra l'altro, se fossero davvero delle persone (rectius, delle bestie) oneste, si vergognerebbero che delle imprese del Nord facciano smaltire - con la collaborazione della camorra - i rifiuti tossici clandestinamente in CAMPANIA causando il cancro a centinaia di sudditi campani, ma, invece, si appellano a sciacalli come FELTRI o GIANLUIGI PARAGONE per rivendicare la viltà che si addice alla gente di camorra.

Negano gli assassini, negano e si lamentano pure.Provate,però, ad immaginare cosa scriverebbero i subumani se accadesse l'inverso, cioè se la camorra smaltisse clandestinamente i rifiuti tossici del Sud al Nord con l'aumento conseguente dei casi di cancro in Veneto e Lombardia. Di sicuro ci sarebbe una rivolta e media denuncerebbero questa vergogna.

Invece tutto tace, nessuno dice nulla. Perchè muoiono dei meridionali e gli assassini nordici, da bravi mafiosi omertosi quali sono, tacciono.

Segue l'ottimo intervento di Saviano. Chi non l'ha ascoltato in diretta, è bene che lo faccia ora:

6 commenti:

Angelo D'Amore ha detto...

adesso le organizzazioni malavitosi, con il placet e la convivenza politica, si arricchiranno un'altra volta, l'ennesima, tramite il fiume di denaro che arrivera' per la bonifica dei suoli.
per la serie: mi arricchisco con l'emergenza, mi finisco di arricchire risolvendoti il problema.

CampaniArrabbiata ha detto...

Lo risolvono, dici?

Maria ha detto...

Guarda, avendo ascoltato l'intervento del signor Saviano mi chiedo: ha senso denunciare quello che succede senza fare i NOMI di chi è coninvolto?
Non sarebbe meglio, se si tratta di imprese che producono beni di consumo, conoscere di compie questi scempi per boicottare i loro prodotti?
O in alternativa andare in massa a linciarne gli amministratori delegati?

Maria.

CampaniArrabbiata ha detto...

Maria, ti rispondo da giurista: siccome la scoperta di questo traffico è venuta fuori incidenter tantum da indagini che si occupavano di altri reati, l'accertamento contenuto nelle sentenze penali non ha efficacia di giudicato per gli illeciti compiuti da quelle imprese. In soldoni significa che, se Saviano facesse i nomi, finirebbe per essere QUERELATO per diffamazione.

Maria ha detto...

Adesso si spiega anche perché gli permettono di parlare in prima serata allora.

Maria.

Anonimo ha detto...

bellissima tutta questa presa di coscienza di noi napoletani e meridionali,ma come e possibile,sempre ci si accorge o ci sivuole accorgere di tutta questa monnezza solo a danno avvenuto,dove ereno lo stato tutte queste persone (che adesso si sentono paladini di lotte contro la illegalità "inutili" ) quando si verificavano questi delitti al patrimonio naturale e alla salute pubblica,tutti sapevano e tacevano - "AROPP ARRUBATE METTIMM E PORTE E FIERRE" - le uniche parole di Saviano che faccio mie e ritengo siano tavole della legge è quando dice che l'obbligo primario e quello di essere veri cittadini e fare il proprio dovere di cittadini nel miglior modo possibile rispettando la legge,le persone,la natura, solo cosi potremo rompere le concussioni criminali presenti in tutti i settori della nostra società. -ANTONIOSAN-