27/11/10

Saviano e Fazio, ovvero due mafiosi

No, tu non puoi entrare, kest è roba mia. Parla solo chi dico io. Solo gli affiliati al clan laicista, ovviamente. Solo quelli che dicono al posto mio quello che voglio dire io. Maroni vuole parlare? Ok, facitelo trasì, tanto è innocuo, è un orsacchiotto malato di esibizionismo. E poi la LEGA sta aquisendo la RAI, meglio tenersela buona...prima che scoppi la guerra per il controllo del quartiere. Invitiamo Emma Bonino piuttosto, lei ha ucciso più persone di Sandokàn quando praticava illegalmente aborti in gioventù. Ah sì, diciamo pure che l'eutanasia è bella. Se sei triste, se sei depresso, prendi un filo e fatti lesso!

Ora dobbiamo evitare che quei rompiballe dei comitati Pro Vita vengano a scocciarci: non sia mai che vengano a dire che bisogna investire sulla famiglia, fare figli,che l'aborto è un omicidio come l'eutanasia e vengano a sputtare la nostra retorica a casa nostra.

Kest nun o putimm permetter perchè noi simm Fazio e Saviano, due uomini d'onore implicati nel traffico di idee contraffatte e re della prostituzione intellettuale.

6 commenti:

Angelo D'Amore ha detto...

non puoi immaginare i danni che saviano ha provocato alla mia attivita', con la sua univoca e demonizzante rappresentazione da inferno dantesco di casal di principe.
considera che il 90% dei miei clienti sono provenioente da zone al di fuori del comprensorio aversano e che per due anni si sono fortemente allontanati dal mio agriturismo.
mi dovrebbero fare una statua per quello che ho fatto in quella terra che oggi il mondo conosce come terra di gomorra.
nonostante tutto, al settimo anno di attivita', ho superato anche questa maledizione, registrando un notevole incremento nella mia attivita'.
www.arbustum.it l'altro volto di gomorra...che nessuno conosce

Unknown ha detto...

Perché Beppe Grillo si tiene alla larga da Roberto Saviano?

http://tnepd.blogspot.com/2010/11/perche-beppe-grillo-si-tiene-alla-larga.html

TNEPD

CampaniArrabbiata ha detto...

ANGELO:purtroppo lo immagino e ti sono solidale. Vorrà dire che il primo raduno dei lettori del blog lo faremo nel tuo agriturismo...però se prometti di trattarci bene:-P

TNEPD: bell'articolo!

Angelo D'Amore ha detto...

applicheremo uno sconto comitiva. spero davvero di avervi in azienda.
grazie gia' per l'intenzione.

CampaniArrabbiata ha detto...

L'intenzione c'è solo tra virtuale e reale c'è differenza e bisogna capire se c'è gente pronta a venire.

Icarus.10 ha detto...

Ahahaha..Angelo certo che lei se la fa bene la pubblicità alla sua azienda. A parte gli scherzi, lei ha perfettamente ragione di quanto danno d' immagine abbiano potuto causare a tanti cittadini e imprenditori per bene campani certi predicozzi di Saviano, però è anche vero che quest' ultimo ha smosso un pò le coscienze di tanti cittadini campani nell' impegno e nella condanna anti-camorra, questa è una cosa importante in quanto le mafie fanno leva proprio sull' omertà popolare senza la quale difficilmente potrebbero sussistere e sopravvivere. E non c'è dubbio che da quando Saviano è giunto alla ribalta, qualcosina a livello di coscienze è cambiata. Ne è una dimostrazione tutta questa raffica di arresti tra i camorristi, segno che vi è un altro clima, che vi sono meno coperture, e non certo per marito di Maroni o di qualunque altro ministro dell' interno.Prima, dalle mie parti alcuni cittadini elogiavano i boss, ora ci si ha vergogna di farlo. Questo è un primo piccolo passo molto importante e significativo.

p.S: se devo fare critiche a Saviano, le devo fare per altri motivi cioè non legati alle mafie, ad esempio sul suo ostentato sionismo, ma questo è un altro discorso.