29/11/10

Giorgio Bocca, crepa!

Qualcuno dica Giorgio Bocca - vomito - che la Sardegna non ha mai fatto parte del REGNO DELLE DUE SICILIE, ma era parte integrante dei possedimenti sabaudi. L'Espresso, prima di pubblicare i disturbi senili del vecchio piemontese, dovrebbe dare l'avviso ai lettori che stanno per seguire una serie di "cazzate in libertà". Detto questo, Giorgio Bocca, quando crepi e togli il disturbo? VERME DA GIOVANE, VERME DA RINCOGLIONITO: almeno per un aspetto è stato coerente.

n.b. Noterete, tra i commenti, come i lettori spernacchino a dovere questo bastardo prezzolato: http://espresso.repubblica.it/dettaglio/sud-basta-coi-luoghi-comuni/2139103#commentatutti . Se L'Espresso continua a pubblicare il delirio isterico di questo personaggio infimo, allora significa che l'Espresso ne condivide l'impostazione razzista, pertanto invito tutti i miei lettori a boicottare l'Espresso così come ogni altro organo di stampa che dia voce a Bocca.

2 commenti:

Maria ha detto...

Sottoscrivo tutto.
Non conosco individuo più squallido.

Maria.

Anonimo ha detto...

Gioisci con me fratello! Oggio Gesù Bambino ci ha fatto il regalo di Natale più bello! Il vecchio polentone rincoglionito (per di più piemontese) è schiattato! A forza di dire cacate è soffocato nella sua stessa merda!