07/06/09

Il voto utile.


Alla fine, per abitudine, a votare ci sono andato e, come potete leggere, le preferenze le ho date agli unici leaders che difendono la sovranità nazionale del loro paese. Non ho trovato un modo migliore per dire no ad un Europa che ci vuole imporre un trattato eversivo come quello di Lisbona che altro non è se non il trattato costituzionale riciclato e già bocciato a suo tempo dai fratelli irlandesi, dall'Olanda e Regno Unito.

A dirla tutta, questa è una goliardata, perchè sulla scheda autentica ho votato il partito giusto e i candidati effettivi, ma non darò ulteriori ragguagli in merito.

Dove mi sono veramente divertito a sponsorizzare Ahmanidejad è sulla scheda per le provinciali. Coloro a cui l'ho confidato hanno apprezzato molto l'iniziativa e si sono dichiarati pronti a fare lo stesso.

Vuò verè che Ahmanidejad queste elezioni le vince?

3 commenti:

napoletaniaroma ha detto...

Ah,ah!Bella capa!

LELLINA ha detto...

mi dispiace, ma ora qlsiasi cosa accadrà dovrai accettarla a testa bassa, come tutti quelli che si sono astenuti dal voto!!!
Cmq in ogni caso il tuo blog mi piace!!!!
complimenti!!!
a presto^_^

CampaniArrabbiata ha detto...

Invece no, non sono stato complice di questa mattanza ed eserciterò il mio diritto di critica senza pregiudizi che mi frenino. Quanto al blog, intanto, inserisco il tuo tra i miei link