10/12/08

Mastella all'isola dei famosi.


Fuori dal parlamento dopo più di 30 anni, Clemente Mastella si è riciclato come inviato di "Quelli che il calcio" allo stadio San Paolo dimenticando, forse, di essere stato membro del consiglio di amministrazione che, nel 2004, vide il fallimento della SSC Napoli. Al termine della sua prima diretta, il Napoli - dopo 10 vittorie consecutive su 10 - ha pareggiato la partita subendo all'ultimo secondo un goal assurdo. Domenica scorsa, ha vinto, con difficoltà, solo grazie ad un'azione corale. Tutto questo, benchè Mastela si consideri un "portafortuna". Dopo aver intossicato i Campani dal parlamento per decenni, ora lo fa dalla televisione. Ebbene, se vuole entrare a far parte del jet set, se ne vada pure all'Isola dei famosi.

3 commenti:

Icarus.10 ha detto...

..peccato che tifi per il Napoli..Cmq ancor più tifa per la Ceppalonica Magnona....ahahahaha
A parte gli scherzi, lo so che la superstizione è un elemento della napoletanità..ma cerchiamo di liberarcene, a mio avviso, è questa una dei maggiori cause della mancanza di un decollo di Napoli.

CampaniArrabbiata ha detto...

Attila, stavo a scherzà!
E' solo che mi dà fastidio che cavalchi anche l'onda del calcio pur di rimanere a galla e non essere un naufrago dimenticato nella piscina a forma di conchiglia della sua villa a Ceppaloni.

Anonimo ha detto...

Al muro, e su richiesta del popolo del sud Italia! Ma questa scelta segnerebbe davvero una svolta e, purtroppo, non sento molta gente urlare contro questo ladro...

Forza piedone, parlaci di Masaniello, mantieni viva l'attualità!