11/12/08

I soldi che ci ha rubato il Nord.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Bando alle cacchiate!
Ecco il video, prima della sua rimozione, che mostra il comandante (c minuscola voluta) dei vigili urbani (minuscole obbligate) di napoli (n minuscola voluta), aggredire e schiaffeggiare un cronista.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/MediaCenter/action/player?idCanale=Cronache&filtro=Tutti&pagina=1&passo=5&uuid=ff1f20e10295ef370a22fb6ee9141da0&navName=1&provenienza=REDAZIONE

Forza, commentiamo questo, invece delle cazzate neoborboniche.

Anonimo ha detto...

Saranno cazzate per lei, ma sia il vigile, sia il cronista, mangiano di questa munnezza, che garda caso, nasce tutta con l'unità. Nando Dicè, non è borbonico è meridionalista prima di tutto e tutto quello che fa ,per il sud da tanti anni ,merita almeno la sua buona educazione , se non il rispetto. Rispettiamo la nostra identità, impareremo a rispettare noi stessi.

Anonimo ha detto...

Il commento di prima è il mio. Luca Seiamndi.

CampaniArrabbiata ha detto...

Aladino, che c'è da commentare? Mi auguro solo che il giornalista non esiti a denunciarlo, tutto qua. Per il resto, i commenti su altri video, falli in maniera più consona.

Luca, condivido il tuo pensiero. Vedo che sommare le mele con le pere è tipico dei nostri critici e, in fin dei conti, è anche vero che nè Parmenide nè Eraclito erano padani:-P

Icarus.10 ha detto...

@Aladino: strofinando la lampada è uscita una bella cacca di capra come te. Ma quali cazzate? tu hai elementi per obiettare quei dati OGGETTIVI???!!!!
Oh..Po.straripa..fallo per noi...annegali tutti!

Anonimo ha detto...

Forza Etna, forza Vesuvio ma soprattutto forza Stromboli... fai fuori questi stronzoli.

CampaniArrabbiata ha detto...

No, ti prego, Attila, non scadermi così. Se uno scrive una stupidaggine, farà la figura dello stupido, ma che ci guadagnamo noi ad insultarlo?

AnonimoN6, sei molto simpatico.

Anonimo ha detto...

Bene...continuate a parlare di cazzate per 45 lettori.Evidentemente in quel numero si nascondono i custodi della verità e delle cose importanti.Guardate al passato, valutate al passato, vivete al passato...l'attenzione è rivolta al passato (meglio se remotissimo), e l'attualità (se riguarda il Napoli calcio è meglio) non pare tanto sfidante.Per farvi salire la pressione, bisogna scrivere che parlate di cazzate...magari vi fa bene e smettete di pensare al trapassato a Garbaldi ed alle inutili cazzate che non vi fanno fare un solo passo avanti.

CampaniArrabbiata ha detto...

Aladino, mi fa piacere che in poche righe sia riuscito a cogliere la psicologia di noi tutti e, sicuramente, dovrei concludere che tu sei uno stregone se non fossi un lettore assolutamente distratto.

Questo blog è tutt'altro che rivolto al passato, visto che qui ci si occupa soprattutto di cronaca, politica locale e nazionale.

Tra l'altro, davvero non capisco perchè, nelle rare volte che posto un video che ricostruisce la storia d'Italia, esce sempre il Salomone di turno a pretendere non si sa cosa.

Mi devi, ad esempio, spiegare che c'entra il tuo primo commento, che rinvia ad un caso di cronaca minore (fastidioso quanto vuoi, ma pur sempre minore) con quanto affermi nell'ultimo.

Se noi ci rivolgiamo al passato, non mi sembra che tu, nonostante i proclami, ci stia rivelando l'oscuro.
Insomma, per fartela breve, noto che la logica non ti è molto familiare e, credimi, per farsi comprendere ci vuole sempre un nesso di causa ad effetto.

Ritorna pure qui se vuoi, ma con la consapevolezza che bisogna esprimersi in modo consono e, possibilmente, che la quantità non fa la qualità.

Stammi bene, chiunque tu sia.

Anonimo ha detto...

...Sepolcro incrostato...lascia stare la logica...poco ti conviene.
Del video che posti, frega nulla a nessuno.Riesci a capirlo?
Ma credo che tu faccia parte dellla tipica maniera popolare di fare il gallo sull'immondizia.Meglio essere o RRRe tra 45 che uno che dice una cosa interessante tra centomila.Inosmma, il classico aspirante "presidente" di qualcosa.
Usa il sito per denunce vere eimportanti...sei partito bene e stai finendo nelle cazzate neoborboniche.

Anonimo ha detto...

"Mi devi, ad esempio, spiegare che c'entra il tuo primo commento, che rinvia ad un caso di cronaca minore (fastidioso quanto vuoi, ma pur sempre minore) con quanto affermi nell'ultimo."

Non devo spiegarti proprio nulla...questo blog può essermi utile per mettere sotto il naso di alcuni interessati alla nostra città di merda,un fatto accaduto oggi e non 200 anni fa.Ma credo che questo, visto il pensiero ad orizzonte unico e breve, non lo capirai.

CampaniArrabbiata ha detto...

Guarda che, se - come sostieni - non mi conviene ricorrere alla logica, è solo perchè poi rischierei di non essere compreso da chi della logica ne fa volentieri a meno. Noto che hai una certa difficoltà a tenere la barra del timone dritta e confuti te stesso continuamente. Se non ti interessa stare qui, puoi pure risparmiare il tuo tempo. Io mica ti obbligo!
Questo blog serve per scrivere, se è possibile, cose interessanti, non per fare la rivoluzione. La rivoluzione, se vuoi, la si fa nelle sedi opportune...IN STRADA!
Cmq sia, mi fa veramente piacere essermi imbattuto in un affermato psicologo come te. Hai esordito sostenendo che sono un passatista e ora già mi fai aspirante presidente di non so cosa.
Non è che, per caso, ad inizio anno fai anche le previsioni astrologiche?

Anonimo ha detto...

Per carità...lòa tua destinazione finale, sarà : Presidente del circolo tranvieri arenella.
Seduto ad un tavolino sghembo, spiegherai a vecchie cariatidi, che Garibaldi era un brigante e, finendo il quartino di Asprinio di Aversa, rutterai in direzione di bassolino...ma "con moderazione".

CampaniArrabbiata ha detto...

Può darsi, invece la tua collocazione l'abbiamo già trovata a quanto pare.

Anonimo ha detto...

Oltre ad essere un Sepolcro Incrostato che vive la quotidianità con un ritardo di 200 anni, parli pure al plurale?

Anonimo ha detto...

Aladino terrone di merda!

Anonimo ha detto...

Ancoria con sta storia del "passato"? Ma ci vuole tanto a capire che "la storia non passa" perchè chi ha preso il controllo del potere nel 1861, lo conserva con gli stessi metodi, con gli stessi principi e con la stessa arroganza? Garibardo è il paradigma di tutto questo. Piace alla destra ed alla sinistra, perchè da lui (da quello che ha fatto e rappresenta) aquisiscono le basi del loro potere di oggi. Caro Aladino della lampada dei mieie coglioni, leggi "Sud Ribelle" vedrai che Giolitti è uguale a Berlusca, che Fazio ha fatto la stessa cosa della banca di Roma del fine 800, che i partitti e i corrotti politicanti usano GLI STESSI SISTEMI, oggi come nel 1867. Uso le Parole di Dicè. Quando parliamo dell'unità non parliamo del passato del sud, ma dell'inizio delle sue disgrazie. Aladino Studia , o resta nella lampada e stai zitto!
Carlo Parlati Napoli