Da 150 anni rubano al Sud per dare al Nord. Ora è tempo di dare al Nord ben altro...
19/12/08
Dimissioni di Iervolino e Bassolino.
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
ho letto ieri sui giornali (un altro malcostume italico:la pubblicazione delle intercettazioni prima ancora che siano mandati avvisi di garanzia,gogna mediatica,condanna passata in giudicato prima ancora del processo:e lo dico da uomo del centrodestra)alcune delle intercettazioni:assolutamente stravolgenti! Soprattutto per la parte che riguarda politici....romani e loro consorti.E difronte a tutto questo che aspettano a dimettersi.Tra l'altro questo dimostra la pochezza di Veltroni che non è riuscito a far dimettere la Iervolino e Bassolino. cari saluti, clem
Il sindaco di Agerola, MICHELE PISACANE, è stato espulso dall'Udc perchè ha rotto il sodalizio AFFARISTICO con De Mita per nobili ideali...
Il saccheggio del Sud.
Fermiamo il genocidio palestinese.
Noi arrabbiati
perchè una regione tanto bella non può più essere governata nè da delinquenti nè da accattoni; perchè i camorristi non vanno più tollerati; perchè va ristabilito l'ordine; perchè l'onestà deve divenire sovrana.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
3 commenti:
ho letto ieri sui giornali (un altro malcostume italico:la pubblicazione delle intercettazioni prima ancora che siano mandati avvisi di garanzia,gogna mediatica,condanna passata in giudicato prima ancora del processo:e lo dico da uomo del centrodestra)alcune delle intercettazioni:assolutamente stravolgenti! Soprattutto per la parte che riguarda politici....romani e loro consorti.E difronte a tutto questo che aspettano a dimettersi.Tra l'altro questo dimostra la pochezza di Veltroni che non è riuscito a far dimettere la Iervolino e Bassolino.
cari saluti, clem
OTTIMO VIDEO
Piedone...muoviti in direzione al meno del passato.Dalla tua base, sita nel trapassato remoto, non puoi renderti utile alla vita di alcuno.
Aladino
Posta un commento