19/12/08

Le firme per la mozione di sfiducia ci sono.

Vi anticipo che, finalmente, sono state raccolte le 24 firme sufficienti per presentare la mozione di sfiducia a Iervolino e congedare la giunta dei corrotti. Se chi di dovere farà il bravo, lunedì ci sono possibilità per festeggiare .

8 commenti:

Icarus.10 ha detto...

No, non illudiamoci...perchè se sempre ci sarà qualcuno che quel giorno si farà venire la febbre..del resto, siamo in periodo di influenza....

CampaniArrabbiata ha detto...

Lo so, Attila, ma bisogna smetterla di stare a guardare. Partecipa anche tu!

Anonimo ha detto...

E dopo Jervolino?
Il centro-destra(?9.. AHAHAHAHAH!

Invoco un Commissario Prefettizio e 'leggi speciali'.
Il degrado è TOTALE e presente in ogni strato sociale presente in città, il 'caso Romeo' è solo la punta di un iceberg, la città è finita.

Siccome quanto da me auspicato non avverrà, mi dimetto da cittadino e me ne vado.

Requiescant in pacem.

-il Duca -

CampaniArrabbiata ha detto...

Francesco, cosa mi combini!

Icarus.10 ha detto...

Piedò, e che devo fare? dimmi...

CampaniArrabbiata ha detto...

Scrivi, scendi in piazza, fai casino!

Icarus.10 ha detto...

Ok, ma non posso scendere in piazza solo io, però se non ho impegni magari in qualche tua prossima iniziativa potrei anche esserci(cmq vorrei contattarti in privato).A proposito di scrivere qualcosa, io vorrei "duplicare" il mio blog, pur avendo lo stesso account e senza modificare le date dei post. In poche parole, in un blog parlo di politica e cronaca come fai tu, e in quell'altro di questione maschile e femminile.Il tutto, rimanendo lo stesso account e cronolgia dei post. Mi dici come si fa a fare questa opzione su blogspot?

CampaniArrabbiata ha detto...

Per creare un nuovo blog, basta che accedo con il tuo account e clicchi su "crea blog" in alto a destra. L'altro non subirà nessuna alterazione. Per contattarmi in pvt la mia email aragorn[@]libero.it