20/01/09

Perchè un cattolico non può che stare con i Palestinesi .


"Ma quale popolo eletto? Secondo voi il Signore può mai pensare a chi, come gli ebrei, fa a tempo pieno il macellaio?"
E' questo l'inizio della predica che il padre guardiano di un convento francescano ha tenuto, durante la messa domenicale, per commentare il genocidio palestinese perpretato da sciacalli infedeli senza nè patria nè umanità.

E' una fortuna che gli esponenti di Allenza Ebraica, in particolare il presidente della Camera ardente Giacobbe Fini, frequentino solo Sinagoghe, perchè - se mai fossero entrati in quella Chiesa - avrebbero sicuramente parlato di limiti della decenza superati.

Un po' come hanno fatto per Santoro, l'unico che non si è lasciato attrarre dalla propaganda ultrasionista. Sono trenta anni che conduce, in maniera parzialissima, le sue trasmissioni - memorabili quelle in favore di una frocizzazione di massa - eppure solo adesso gli aderenti al partito dell'italico Bocchino levano gli scudi scontro l'indecente Santoro. Si sa, i camerieri si muovono solo a comando.

L'ambasciatore israeliano ha protestato con una lettera formale inviata al presidente della RAI Petruccioli, mentre il rabbino di Venezia ha attaccato direttamente il Papa per aver osato citare i bambini massacrati a Gaza.

Questo perchè la lobby non si accontenta di aver il controllo dei media e dei componenti delle assemblee parlamentari (compreso chi, fino a 3 anni fa, cantava settembre nero tra bandiere irachene e palestinesi e oggi tace), ma vuole l'anima dei propri servitori.

E' logico, quindi, che in questo senso, si scagli contro la Chiesa, l'unico baluardo contro il pensiero massonico-ateista teorizzato da Sion.


N.B. Ringrazio il CAPO del Venezuela Hugo Chavez che, dopo aver espulso l'ambasciatore yankee e quello israelita, è stato chiaro anche su Obama: "sara' un fallimento, ma anche se sara' peggiore del presidente uscente, a noi non importa perche' noi siamo liberi".

7 commenti:

Icarus.10 ha detto...

Cattolici dalla parte dei palestinesi? Sono molto pessimista. Vi è una corrente di cattolici detti "cristianisti" raccolti intorno al portale Totustuus.it- (KattolikoLeggendaNera), grandi sostenitori della "superiorità occidentale e d'Israele", i vari Socci, i Rino Cammilleri, i Magdi Allam..tanto per intenderci.Non sono quattro gatti, anzi influenzano molto la gerarchia vaticana. il Batttesimo pubblico di Ratzinger a Magdi Allam è un inequivocabile segnale. Certo, poi vi sono i cattolici tradizionalisti vecchio stampo come i Blondet, lefebvriani, i sedevacantisti..ma contano poco o nulla.

Anonimo ha detto...

C'è solo una cosa peggiore di un terrone... un terrone rosso !

CampaniArrabbiata ha detto...

C'è solo una cosa peggiore di un coglione anonimo, un coglione anonimo che mi dà del comunista:-P


Attila, hai sicuramente ragione, ma "la base" è di tutt'altro avviso.

Anonimo ha detto...

piedò, qui tra integralisti islamici ed ebrei sceglier proprio non saprei, visto che la soluzione di nuclearizzare il medioriente non è possibile, io sarei perchè li si lasciasse cuocere nel loro brodo. senza ALCUN tipo di aiuto (vedasi armamenti generosamente conferiti a israele), ne a una parte ne all'altra. Sulla superiorità dell'occidente, sarò forse impopolare ma credo che sia così, ovviamente israele non è inclusa.

CampaniArrabbiata ha detto...

D'accordo, a patto che per Occidente si intenda l'Europa di cultura non aglofona.

Anonimo ha detto...

Premetto che non sono di sinistra e che sono eterosessuale.
Mi sembra che tu abbia una certa passione politica ben identificabile e sia documentato su alcune cose che scrivi.
Mi sembra però che tu faccia uso di luoghi comuni e argomenti che appartengono al passato. Per esempio, come si fa nel 2009 ancora a parlare di "superiorità dell'Occidente" in primis e "però non di matrice anglofona" in secundis...?
Come si fa a parlare di "frocizzazione" se uno come Santoro (fazioso quanto vuoi) fa una puntata che magari parla di diritti delle coppie di fatto e di laicità dello stato (valore irrinunciabile!)? Ripeto siamo nel 2009, non nel medioevo...

CampaniArrabbiata ha detto...

Quello delle superiorità dell'occidente è un tema che ha introdotto Sanfedista e, se gli ho risposto che concordo con lui in parte, è perchè ritengo che la cultura anglofila sia la principale attrice del decadimento culturale e morale in atto. Per questo insisto nel ritenere che l'Europa continentale debba riacquistare il ruolo centrale che ha sempre occupato nella storia.
Quanto al paragone col medioevo, non ritengo che i tempi moderni siano in fondo migliori rispetto al passato.