07/01/09

Non tutti stanno a guardare.

CARACAS - Espulso dal Venezuela l'ambasciatore israeliano in seguito al genocidio palestinese attuato da Israele. L'annuncio e' stato dato dal ministro degli esteri di Caracas con una nota ripresa dalla televisione di stato. Poco prima il presidente venezuelano Hugo Chavez aveva chiesto alla comunita' ebreaica del paese di condannare le azioni militari di Israele.

GRAZIE, PRESIDENTE!
Non tutti prendono ordini dagli eredi di Erode.

4 commenti:

Veneris ha detto...

E' una forma di protesta leggittima e significativa, sempre che però non si fomenti una ripresa dell'antisemitismo. Un saluto

Icarus.10 ha detto...

Visto come Claudio Pagliara,inviato della rai in palestina, sta raccontando gli avvenimenti di questi giorni? gli aggressori che diventano "aggrediti" e gli aggrediti che diventano "aggressori". Non ho parole!

Eh, Piedò, buon Anno! e Buon risveglio dal letargo natalizio!

Anonimo ha detto...

Piedone, perlomeno uno stato ha reagito, evviva!
Io quello che avevo da dire l'ho scritto sul mio blog, per il resto io sono antisionistico. Mi accodo al basta con tacciar tutti di antisemitismo, siamo al parossismo che la critica a israele sia la critica alla razza ebraica, piantiamola...

CampaniArrabbiata ha detto...

Attila, se pensi che i giudei impediscono persino agli inviati dell'Onu di documentare il genocidio che stanno perpetrando, capirai che accettano anche un solo tipo di giornalista. Del resto, possono permetterselo, visto che comandano anche i nostri politici e direttori di giornale.
Buon anno anche a te.

Sanfedista, se pensi che Napolitano è arrivato ad equiparare l'antisionismo all'antisemitismi, comprenderai meglio di me il potere che hanno assunto gli ebrei sul nostro territorio.