22/11/08

Quando gli italiani uccisero Pulcinella.

Alcune scene tratte dal film O' Re che spiegano tante cose.

10 commenti:

Angelo D'Amore ha detto...

report sta illustrando il problema rifiuti nel lazio. in sicilia pare stanno sul l'orlo della crisi. al nord -dove tempo fa furono illustrati i modi non proprio "differenziati" di come si smaltivano i rifiuti nei mercati generali-gli inceneritori bruciano da anni ma i dati sull'inquinamento sono discordanti. vuoi vedere che il problema non e' solo campano? sorrisi, angelo

Anonimo ha detto...

ma quante emergenze ha questo paese? Siamo a 28 anni dal terremoto del 1980 (anche quest'anno è capitato di domenica come allora) ma sembra che dobbiamo fronteggiare ogni volta gli stessi problemi (alluvioni, incendi,spazzaturaetc.)senza voler ricordare i problemi ancor più devastanti dell'economia che si sono verificatinegli ultimi mesi.Ma perchè questo paese non cambia mai? Forse perchè la politica non cambia mai?

Angelo D'Amore ha detto...

CASO VILLARI

CAMPANIA: SCACCHIERA DELLA POLITICA NAZIONALE

ne parlo nel mio blog.
nonsoloNapoli, il nuovo blog interculturale, pluritematico, indipendente.

Anonimo ha detto...

grandissimo video

Anonimo ha detto...

La storia continua a ripetersi ed è tornato il tempo dei briganti.

Insorgere è doveroso

Anonimo ha detto...

Che Arlecchino facesse ridere mentre Pulcinella facesse pensare era un dato di fatto nella commedia dell’arte. E’ tra una risata e l’altra che sentiamo da Bergamo parlare di sceneggiate e di piagnistei in conseguenza dell’ accoglienza volgare, abusata ed incivile riservata alla squadra di calcio di Napoli.



Nel mentre auspichiamo che quella partita annuale allo stadio orobico possa essere interrotta dal nuovo corso del calcio sempre più in mano a società con grandi bacini di utenza, dobbiamo precisare che la sceneggiata è una fiction e il piagnisteo un gesto infantile mentre qui contestiamo episodi che sarebbero condannati in ogni consesso progredito. Ma l’acirologia è una caratteristica dei giovani inesperti. L’atteggiamento di chi apparteneva alla Magna Grecia, quando Bergheim era uno sperduto villaggio alemanno non ancora dirozzato dalla conquista romana, non può essere che ludico, come la famosa pernacchia del grande Totò.

Icarus.10 ha detto...

Piedò mi spieghi che stai combinando a questo blog? prima cancelli i post, poi li metti di novo..bah

CampaniArrabbiata ha detto...

Attila, ci sono stati solo dei problemi tecnici. Tutto tornerà come prima al più presto.


Intanto fatti due risate:


Scuola, Bossi jr bocciato ancora

Esito negativo per la prova orale-bis dell'esame di maturità scientifica di Renzo Bossi, secondogenito del leader leghista e ministro delle Riforme. La bocciatura, seguita alla ripetizione dell'esame che ebbe già esito negativo in luglio, è stata formalizzata stamani nell'albo del Collegio Arcivescovile Bentivoglio di Tradate, nel varesotto, dove Bossi junior, ieri, venerdì 28 novembre, ha ripetuto da privatista la parte orale della maturità. L'interessato non si è presentato di persona a guardare il tabellone (che peraltro conteneva solo il suo nome). A quanto pare la scuola ha avvisato telefonicamente la famiglia.

Icarus.10 ha detto...

Piedò, mi spiace ma non rido!!! Ho pietà di questo povero somaro, sono cattivi questi docenti che non hanno un pò di pietà per questo povero ragazzo diversamente abile intellettivamente!!!!
FACCIO UN APPELLO: PROMUOVETELO!!!
ahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Si potrebbe formare una classe speciale con Bossi Jr ed i filgi di moltissimi Avvocatucoli, Notaiucoli,Ingegnerucoli, Professorucoli, di questa città di merda...ottimizzare le spese.