25/09/08

Slitta il processo a Bassolino: e dov'è la notizia?

I giornali non ne parlano, l'opposizione non se ne interessa, l'opinione pubblica è ignara e tutto va secondo i piani per il probo Bassolino. In un video del 18 agosto avevo già spiegato perchè, come tutte le precedenti, sarebbe silittata anche l'udienza fissata il 24 settembre: il presidente del collegio Giovanni Fragola Rabuano è stato nominato presidente del tribunale di Nola e deve lasciare il processo che, di fatto, sarà azzerato. E' solo l'ultimo atto di una farsa iniziata con il trasferimento del GUP senza la nomina del sostituto e che continua a trascinarsi inutilmente.

FORZA BASSOLINO, fai bene a dichiare che lascerai la Campania solo a fine mandato: non puoi lasciare l'opera a metà. Fino ad ora, grazie a te, noi Campani dovremo pagare debiti per i prossimi 30 anni. Vedrai che, con un po' di buona volontà, possiamo arrivare anche a 60.

Dai, fai un altro colpo grosso. Tanto, qualsiasi reato tu possa commettere, non sarai mai processato.

E chi lo ammazza uno come te...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sapete qualche cosa di come procede l'indagine milanese sui derivati in cui e' coinvolto il figlio di Basssolino che il padre ha definito una persona perbene e che invece e' noto per la sua spregiudicatezza e per i suoi cafoni comportamenti da neo ricco,e tutti sanno che ha guadagnato incenti somme dopo essere entrato nella banca di affari propio perche' figlio di Bassolino che al tempo dell'assunzione come sindaco faceva operazioni finanziarie con la stessa e che poi sfruttando il suo nome ha operato in italia negli enti pubblici e solo in Italia e non anche e sopratutto all'estero come ha voluto far credere il papa'....grazie per l'ospitalita'

CampaniArrabbiata ha detto...

Con quel cognome Gaetano non poteva essere di stoffa migliore; i fatti a cui lei si riferisce sono noti e ne abbiamo parlato tempo fa anche qui. Del processo milanese, almeno per ora, purtroppo non ho notizie dettagliate.
Grazie per il contributo.

Anonimo ha detto...

ANSA) - ROMA, 25 SET - Ogni giorno in Italia vengono rinviati 7 processi penali su dieci. Il 47,4% slitta gia' nella fase preliminare dell'udienza dibattimentale. Sono alcune indicazioni del rapporto sul processo penale messo a punto da Eurispes e dall'Unione delle Camere Penali che evidenzia anche che l'1,7% salta per restituzione atti al Pm, e il 27% per rinvio 'in prima udienza per questioni preliminari e/o sola ammissione delle prove'. Va alle regioni del Sud la 'maglia nera' con una media di quasi l'80%.

Anonimo ha detto...

bassolino da solo alza la media!