31/12/09

Buon 2010 a tutti!

Che sia un anno di ritrovata liberta' e di soddisfazioni senza Bassolino, Iervolino e cloaca circostante.

Auguri a tutti noi patrioti meridionali, a Napoli e a tutti voi lettori.

Auguriamoci di riprenderci la nostra identita' e la nostra terra
spezzando le catene dei colonizzatori. Mando poi i miei saluti a tutti i miei amici spagnoli che mi sono venuti a trovare a Napoli rimanendo colpiti dalla straordinaria bellezza della citta' ma anche dai numerosi punti di contatto che ci sono tra noi napoletani e i valenciani.

Consentitemi, inoltre, un augurio speciale all'Iran,paese che in questo momento sta resistendo all'ennesimo tentativo di golpe da parte delle potenze oscure, e ai miei amici musulmani i quali non mi hanno fatto mancare gli auguri per un Santo Natale.

Un augurio, infine, va esteso anche alle menti eccelse che negli ultimi 10 anni si sono dilettate a portarci allo scontro di civilta' e hanno trovato in Obama il degno successore di Bush : possano ritrovare la fantasia delle origini, visto che le ultime notizie provenienti dall'Iran e sull'attentatore misteriosamente imbarcato senza controlli dimostrano che ne hanno urgentemente bisogno. Non sia mai che i milioni di morti che hanno causato tormentino le loro coscienze!

Auguro un fantastico 2010 a tutti tranne a due bipedi che possono indurre solo al vomito e sono il presidente della camera e l'anonimo nordista che, da parassita ignorante e volgare qual e', vive su questo blog - forse dando un senso alla sua vuota giornata - lasciando insulti che stanno solo a dimostrare l'inferiorita' della razza bastarda a cui appartiere.

3 commenti:

Angelo D'Amore ha detto...

auguri per un sereno e prospero 2010!
saluti,
angelo

Icarus.10 ha detto...

Grande, Piedò!!
Buon 2010 anche a te!

serena ha detto...

auguriiiiiiiiiiii