14/07/08

E il governo tagliò sulla sicurezza

Ma come, il PdL e LA LEGA in particolare hanno vinto le elezioni promettendo più sostegno alle forze dell'ordine per città più sicure e invece tagliano proprio su questo capitolo di spesa?

Francesco Cossiga non ci sta e ha invitato i sindacati a scioperare contro quello che definisce "un governo di piccoli mercanti e cattivi contabili che si dimostra privo del senso delle istituzioni e che vuole affamarvi e disarmarvi".

L'ex leader della Dc ha poi continuato: "fermate i servizi di scorta, non pattugliate più le nostre terre, i nostri cieli e i nostri mari, aprite le porte delle carceri, rientrate nelle vostre caserme in Kosovo, in Afghanistan, in Bosnia-Erzegovina, fino a quando il nanetto libidinoso non sarà cacciato e il governo non riacquisterà un minimo di responsabilità! Tenete pronte e ben oliate le vostre armi! Può venire il momento nel quale insorgere e ribellarsi potrà essere non un diritto ma un dovere: per la salvezza del popolo, della nazione e dello Stato democratico".

Lo AdoVo quando fa così.

N.B. Sono stato intervistato da non so quale emittente sul possibile aumento delle tasse universitarie. Se vedete dei servizi in merito, segnalatemelo.

Nessun commento: