25/03/09

T-shirt dei soldati israeliani inneggiano al genocidio palestinese

Israele stato canaglia!

Bambini palestinesi trucidati, madri in lacrime sulla tomba dei loro figli, foto di ragazzini con una pistola puntata alla testa, moschee bombardate. Sono queste le macabre immagini che i soldati israeliani chiedono di stampare sulle loro magliette. "One shot, two kills" (un colpo, due morti) è invece l'inquietante frase stampata sulla t-shirt di un militare in borghese.
Sopra la scritta, la foto di una donna palestinese incinta, centrata in un mirino. Gli uffici di "Adiv", il negozio di magliette nella zona sud di Tel Aviv, stanno ricevendo un numero crescente di richieste da parte di militari israeliani.

Una maglietta appena uscita dalla stampante è stata prenotata da un cecchino dell'esercito. Sotto la foto del corpo di un bambino palestinese, con accanto la madre in lacrime, campeggia la scritta "Better use Durex" (meglio usare il profilattico).

"Scommetti che sarai violentata?", è la domanda stampata sulla maglia di un altro soldato, accanto all'immagine di una ragazza piena di lividi. Diverse magliette portano la scritta "confirming the kill" (verifica di aver ucciso), con l'invito a sparare un colpo di pistola alla testa alle proprie vittime. Su altre t-shirt, le immagini di moschee bombardate. Poi, cadaveri e devastazioni.

E' già la seconda volta in una settimana che l'esercito israeliano finisce nella bufera. Giovedì scorso, sempre il quotidiano Haaretz, ha sostenuto che le forze armate israeliane durante l'offensiva nelle Striscia hanno ucciso "civili palestinesi grazie a regole di ingaggio tolleranti" e "distrutto deliberatamente le loro proprietà". L'inchiesta si basava sulle testimonianze di alcuni soldati che parteciparono all'operazione Piombo Fuso.

Uno dei militari di Tsahal aveva raccontato di una donna e dei suoi figli uccisi per errore da un cecchino che, per un difetto di comunicazione, non era stato informato in tempo che le vittime erano state autorizzate a uscire dalla casa nella quale erano state chiuse da giorni. In un altro caso, "il comandante di una compagnia ordinò di sparare a un'anziana donna palestinese" che morì sul colpo. La sua unica colpa, scriveva Haaretz, era stata quella di camminare "a 100 metri da una casa dove i soldati (israeliani) avevano installato il loro comando". Già allora un portavoce dell'esercito aveva annunciato l'apertura di un'inchiesta.

8 commenti:

Icarus.10 ha detto...

Piedò, ehehehehe, tu non capisci. Lo fanno per il loro bene ;-)

Anonimo ha detto...

VERMI!

MAI PIù SHALOM! ha detto...

MAI PIù SHALOM!

Questi assassini controllano del tutto i nostri politici. Ricordiamo poi che FIAMMA FRANKESTEIN è in commissione esteri

legionario ha detto...

rientrerà nella strategia difensiva di Israele?
BASTARDI SENZA ONORE
LORO E CHI LI SEGUE SUPINI

Icarus.10 ha detto...

UNA NOTIZIA BOMBA: è STATO ARRESTATO BASSOLINO INSIEME AD ALTRI 6 ASSESSORI!!!!!!
Và A GUARDARE SUL TELEVIDEO!!!!!!!!!!!

SAMVISE ha detto...

MA, NATURALMENTE, L'INFORMAZIONE PILOTATA NON NE PARLA....

Anonimo ha detto...

Assassini senza onore!

Unknown ha detto...

non ci posso credere... non riesco neanche a provare rabbia per questi animali, non posso riconoscere loro come degli essere umani, non posso, non posso pensare di appartenere alla loro stessa specie...
...mi fanno rabbia le persone che chiedono un compromesso fra palestinesi e israeliani...
non riesco a mettersi nei loro panni, vorrei vederli a perdonare, a trovare un compromesso con gli assassini dei loro figli, dei loro fratelli, delle loro mogli, dei loro mariti, sarei curioso fino a che punto l'ipocrisia umana possa riuscire a spingersi...