18/03/09

A Napoli i comunisti pensano solo alla droga.


Questo pomeriggio alcuni bravi dei centri sociali hanno attuato una "mirabile" azione di impatto "sociale" piantando - indisturbati! - nei giardini di piazza Municipio ed in quelli di piazzetta Giusso (Università Orientale) alcune piante di marijuana. Nessuno dei numerosi vigili nè degli agenti di polizia presenti hanno ritenuto opportuno intervenire. Chissà, forse perchè operando nei pressi del comune di Napoli di tossici ne vedono passare in continuazione...

13 commenti:

*Giulia* ha detto...

ஐChissà se stamattina ci sono ancora!!

Anonimo ha detto...

si piantino loro nel terreno....come letame!

Anonimo ha detto...

comunisti.Oppure no! e comunque una bella azione, per una pianta che viene messa al mondo, ma come è possibile che può esistere una pianta fuori-legge, per me e razzismo.

Icarus.10 ha detto...

i "comunisti" sono passati dalla difesa dei lavoratori alla difesa delle droghe, delle femministe, dei trans e delle lesbische.
p.S: e bravo Piedò, vedo che hai una nuova fan! alidiluna........

CampaniArrabbiata ha detto...

Per l'anonimo del commento 3: spero che la considerazione da te fatta valga anche per le persone con il cervello di un vegetale: non dovrebbe essere reato piantarle!
Giusto per la cronaca, evitando di fare considerazioni sulla droga, sappi che una pianta di marijana nuoce persino al terreno!

Attila, non fare il gelosone e iscriviti a fb!

Anonimo ha detto...

Beh ragazzi se questa è libertà allora tutti i tossicodipendenti sono persone libere ... andiamo a dirlo ai genitori , ai parenti , alle mogli e ai figli che i loro cari erano liberi ... chissà cosa vi risponderanno ... pensiamo prima di parlare ...

Anonimo ha detto...

"A Napoli i comunisti pensano solo alla droga." e quelli che commentano questi fatti come fate voi non fanno altro che incentivare ed aiutare i criminali camorristi e narcotrafficanti su questa terra (oltre alle provocazioni gratuite che altro non sono che luoghi comuni)

saluti antiproibizionisti

CampaniArrabbiata ha detto...

Ma sì, Simone, fatti una canna e tutti i problemi spariscono...

Anonimo ha detto...

Eh vabbe' se ti fa piacere crederlo, buon pro ti faccia :)
In bocca al lupo e vedremo se a levar di mezzo i camorristi e mafiosi criminali e politici prezzolati saranno i benpensanti ipocriti o qualunquisti che vivono nelle frasi fatte o la gente che le cose le vede le dice e le fa giorno dopo giorno.

CampaniArrabbiata ha detto...

Nessuno qui vive in un mondo di cristallo, Simò.
Solo che la menata di dare un dispiacere alla criminalità liberalizzando la droga, è una causa di giustificazione datata.

Anonimo ha detto...

Il Presidente della Fondazione Religio Mundi( Federico Cempella)e i suoi complici abbandonano il progetto di costruire un Santuario a Oriolo Romano un progetto già noto per essere stato respinto a Bassano Romano, per la realizzazione di un grande programma edilizio dedicato alla memoria di Giovanni Paolo II. Evidentemente un programma che aveva un carattere fortemente speculativo, di alto impatto ambientale, in una area che comprende oltre l?antica via Clodia anche numerose altre testimonianze archeologiche, e peraltro presentato con modalità che sembrano lasciare ampi dubbi sulla consistenza e sulle possibilità imprenditoriali dei proponenti stessi, i quali sono collegati con ambienti immobiliari e con esperienze attuali e pregresse davvero lontane dallo spirito ?religioso e devozionale? che viene propagandato.

tra antenne cosmiche e mecicina radionica per finire con sette neopagane alcuni dei proponenti il progetto non sembravano avere le necessarie credenziali.

Esprimiamo quindi forte preoccupazione e invitiamo le autorità a vigilare ed a respingere maldestri tentativi speculativi che sono sempre più numerosi.

Troppi gli affaristi e gli avventurieri che in questi ultimi anni sono giunti in terra di Tuscia prospettando lavoro e sviluppo salvo scoprire che si trattava di ben altro.

Quello presentato a Oriolo era un consistente intervento edificatorio, da realizzare in area agricola in deroga agli strumenti edilizi, presentato dalla Fondazione Religio Mundi che sostiene di voler ?edificare in Terra Etrusca un Santuario simboleggiante la Nuova Arca d?Alleanza?.

Una ?Arca? che prevedeva edifici e strutture per oltre 22 mila metri cubi solo per le residenze per un totale complessivo di circa 145 mila metri cubi, senza comprendere la Basilica. Ristoranti, impianti sportivi, un eliporto, e naturalmente il santuario: non per combinazione (e non per intervento divino) proprio lungo la linea ferroviaria Viterbo ? Roma.

Per Legambiente Viterbo

Pieranna Falasca

Anonimo ha detto...

per piedone l'africano

io ti suggerisco di fare delle ricerce sulla marjia, e sappi che la marjia per i nostri avi, hanno permesso che il mondo continuasse a vivere
ti aggiungo un sito fatti un giro, nn si pagano brutti sogni

http://latanadifantino2005.easyfreeforum.com/lerba-del-mio-vicino-di-casa-t286673,eff,17577.html

anzi te ne aggiungo 2

http://megadvdrip.phpbbitalia.com

ciao e buone vacanze......passo e chiudo

Anonimo ha detto...

Mi spiace una sola cosa:che il coglione-giardiniere si nasconda dietro la maschera di Guy Fawkes...che niente avrebbe avuto a che spartire con questi "ricottari".
Fortunatamente a Quarto Flegreo (NA), campiamo peggio degli zulù, ma abbiamo un forum "checazzo"...
http://quartomondo.forumattivo.com

Saluti.

Contrasto di Quarto