12/11/09

Caro Berlusconi, dopo la giustizia, abolisci anche i processi!

In attesa della nuova riforma sul processo penale che il Pd+L sta per approvare per sfasciare definitivamente ogni residuo di giustizia presente nelle Italie e liberare ogni delinquente, Cosentini e Casalesi compresi, salvo immigrati (in modo che Lega potra' continuare a sostenere che sono gli unici in galera!), mi permetto di avanzare una proposta a Berlusconi che e' diretta conseguenza dell'ultima iniziativa da lui intrapresa: ABOLIRE DEFINITIVAMENTE IL PROCESSO PENALE!Sì, abolirlo del tutto. Tanto, ormai, con la nuova riforma, rischia di essere un'inutile perdita di tempo con dispendio di energie fisiche per le parti coinvolte ed economico per lo stato. In questo modo Berlusconi e compari otterranno due risultati:
A) Ridurre i tempi ben oltre la ragionevole durata che l'art 111 della costituzione richiede.
B) Eliminare l'odiosa casta di giudici insolenti che, finalmente, andranno in mezzo ad una strada e non daranno piu' fastidio.

Certo, senza processo, diventeranno disoccupati anche gli avvocati di Berlusconi e dei deputati tutti del PdL, ma per loro si puo' sempre trovare una sistemazione in Parlamento. O no?

1 commento:

Icarus.10 ha detto...

Perchè per i reati che fanno a loro comodo per i quali prendono un mucchio di voti(violenza sessuale, stalking, ecc) non c'è il rischio della prescrizione, in quanto in quel caso i processi sono fulminei e a furor di popolo!