01/09/09

Emigro

Vi comunico che l'attività di questo blog sarà sospesa a tempo indeterminato e fino a nuovo ordine. Mi accingo, infatti, a partire per un paese straniero molto vicino culturalmente e storicamente alla nazione meridionale. Non vi rivelerò qual è, ma già la considerazione che si tratta di un paese a noi affine, fa capire che non andrò nel Nord delle Italie che, per me, è distante 1.500 anni di civiltà e in cui - a differenza di tanti altri connazionali - non andrò mai a produrre un euro di PIL. Del resto la globalizzazione, l'Unione Europea, la tecnologia e i voli low cost - accanto al tramonto dell'Occidente - ci offrono il privilegio di scegliere il paese in cui emigrare.

Un saluto a tutti.

5 commenti:

Veneris ha detto...

Tanti auguri caro, dovunque tu vada!

Anonimo ha detto...

Un augurio di bion viaggio da un lettore del (profondo) Nord.

Icarus.10 ha detto...

No, daii.Piedò!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rimani qui!! Perchè te ne emigri?????!!!!!!!!!!!!!!!! E già siamo solo quattro gatti a resistere..poi te ne vai pure tu!!!!!!!!!!!
Almenoo ripondimi alle email, non mi stai piu rispondendo!!!!!

sanfedista ha detto...

buon viaggio...ovunque andrai...

Anonimo ha detto...

Buona vita.
Per tutta la gentaglia interessata alle porcherie di QUARTO (NA)...si, il paese delle discariche abusive controllate dalla camorra...si,quello dove la giunta fu sciola per infiltrazione camorristica...ma certo,quello dove hanno preso i vertici del clan dei casalesi! QUARTO FLEGREO (NA)

http://quartomondo.forumattivo.com

http://www.youtube.com/watch?v=VftSPt-jUFc