29/01/11

ANCHE CON L'INTER NAPOLI FISCHIA L'INNO D'ITALIA!



Non saranno i 40.000 euro di multa inflittaci da un giudice parziale come il veneto Tosel a impedire AL POPOLO NAPOLETANO DI FISCHIARE L'INNO MASSONICO che i colonizzatori usano per venirci a provocare a casa nostra azzardando persino una rievocazione dell'incontro di Teano.

Lo fischieremo finchè verrete a provocarci voi che, grazie alla collaborazione di un arbitro prezzolato come VALERI, siete venuti a rubare la partita per far passare l'Inter.

Lo dimostrano i falli fischiati a senso unico (Maggio è stato pestato sistematicamente e impunemente dagli extracomunitari interisti), la distribuzione dei cartellini in maniera asimmetrica, due rigori a nostro favore negati, un espulsione a carico dell'Inter ignorata, un goal regolare annullato e persino il rigore battuto dal milanese Samuel Eto'o tirato in maniera irregolare con una finta in movimento sul portiere.

ECCO, voi massoni non sapete smettere di rubare nemmeno nello sport.
E noi vi fischiamo.

24/01/11

Andrea Cozzolino vince le primarie del PD

Riavremo, anche se per interposta persona, Bassolino sindaco di Napoli. E' l'incubo che non è mai svanito e ritorna. E' la dimostrazione che la democrazia fa schifo.

Cozzolino ha battuto nelle primarie del PD Umberto RANIERI, persona onesta e che non poteva di certo contare sull'onda lunga del magna magna e del clientelismo bassoliniano, un esercito di parassiti che, con Bassolino ha sempre mangiato e che ora potrà continuare a farlo con il suo secondo, Andrea Cozzolino.

Da parte nostra, possiamo solo proporre un invito a RANIERI, se davvero - come crediamo - è una persona con dei principi, inviti a disertare in massa le elezioni. Non è possibile continuare ad avere un cloaca al comune.


N.B. Intanto i compagni onesti del partito di Cozzolino,quelli che concorrevano per gli altri candidai, già lo accusano di brogli. Sarà solo il primo di una lunga serie: l'allievo batte sempre il maestro.

19/01/11

NAPOLI FISCHIA L'INNO D'ITALIA.

Durante la partita Napoli-Bologna tutto lo stadio fischia l'inno d'Italia e intona un coro inequivocabile. I colonizzatori non hanno ancora capito che noi sul tricolore giacobino ci pisciamo sopra.
Oggi come 150 anni fa.
Solo che stavolta pisciamo anche su Lombroso e soci.

Il vecchio ha la fidanzata.

Il vecchio - che, se non fosse il presidente del consiglio dei ministri, sarebbe semplicemente un depravato - dice di avere la fidanzata e molti sicuramente si chiederanno se mai si presenterà a casa dei genitori e dei nonni di lei per chiederle l'approvazione, ma io - che ancora mi considero sano in un'Italia completamente impazzita - no.

Rabbrividisco ancora pensando che il vecchio depravato era al family day vicino a migliaia di famiglie che chiedevano al governo una semplice attenzione a sostegno di figli, giovani e innamorati che vorrebbero sposarsi. Rabbrividiamo pensando al tipo di frequentazioni che il vecchio rivendica con orgoglio e alla nuova morale che impone al popolo con le sue televisioni pornografiche.

Ormai i genitori delle tante puttanelle indiziate di essere le amanti di Berlusconi -che lui ha sistemato all'interno di tutte le istituzioni a spese del contribuente che, fesso, paga non usufruendo nemmeno del servizio - non negano nemmeno più con vergogna l'accostamento tra le loro figlie e Berlusconi, ma ai giornali dichiarano "magari fosse vero...".

Rectius: cosa ti piacerebbe che facesse tua figlia da grande? Spero tanto la puttana d'alto bordo, una di quelle che va con i vecchi rimbambiti facoltosi...

Nell'avverbio "magari" riportato con orgoglio sui giornali ci sono tutti i sintomi di un paese che è definitivamente impazzito, che approverebbe anche l'accopiamento tra asini e vacche se solo ne avesse l'occasione ("perchè ognuno nel suo letto può far quel che gli pare", è ormai vulgata comune), e che ormai si prepara al dibattito sulla liceità dell'incesto.

E' tollerabile che un vecchio di SETTANTAQUATTRO ANNI, che va a puttane e che nella sua vita non ha mai dimostrato di avere un briciolo di morale, che rivendica ogni sua erezione in tutti i collegamenti televisivi con battute squallide degne dei bordelli che frequenta, dichiari di avere LA FIDANZATA?

E' legittimo quando in Italia i giovani la fidanzata non possono sposarsela perchè non hanno nemmeno un lavoro che li renda pienamente autonomi?

E' rispettoso di un mondo, quello degli anziani, a cui Berlusconi ha persino tolto la dignità?

N.B. IL VIDEO - CON RUBY RUBACUORI - è DEDICATO a StarsandBars/ Vandeaitaliana e ai suoi valori di cartapesta.